(IN) Netweek

SARONNO

Più sicurezza con prodotti su misura L’azienda di via Beato Angelico propone soluzioni personalizzate. Ed è possibile usufruire degli incentivi fiscali

Share

Reggimenti risponde all’intensificarsi dei furti con scasso di porte d’ingresso e finestre con prodotti realizzati su misura che si adattano alle più diverse esigenze tecniche ed estetiche sia di ville che di appartamenti.

Le soluzioni sono molteplici e vanno dalle classiche grate fisse, alle apribili a battente e a quelle scorrevoli ad impacchettamento laterale. Ognuna di queste soluzioni tende ad interporre tra l’esterno e l’interno della casa da proteggere una barriera che sia inizialmente un deterrente per i ladri occasionali, ma che anche in caso di attacco con scasso offra le necessarie garanzie di sicurezza. Per questo motivo è necessario che ogni situazione sia attentamente analizzata in modo da proporre prodotti che più si adattano alle esigenze estetiche e di sicurezza.

Per le porte d’ingresso è fondamentale utilizzare serrature con chiavi di ultima generazione che in alcuni casi come per esempio la protezione degli ingressi delle scale comuni, possono anche essere motorizzate con cifratura delle chiavi elettronica. Questi sistemi consentono anche un più sicuro controllo accessi in quanto possono essere abilitate all’uso anche secondo specifiche fasce orarie.

La serie d’inferriate PRAESIDIUM è realizzata in alluminio estruso, blindato internamente con tondini in acciaio inossidabile e dotata di leve in acciaio carbonitrurato antitaglio che consentono una comoda raccolta laterale dell’intero pacchetto.

Le grate a battente sono dotate di serratura a triplice chiusura e possono essere costruite con apertura a più ante oppure fisse. Sono dotate di speciali snodi brevettati che consentono l’apertura anche in presenza di persiane esterne. Si realizzano anche veri e propri sistemi combinati in cui in un unico pacchetto sono inserite persiane o tapparelle esterne, zanzariere, grate di sicurezza ed infissi interni per la tenuta termica della casa.

Per ognuna di queste soluzioni relative alla sicurezza della propria casa è possibile usufruire degli incentivi fiscali nella misura del 50% della spesa sostenuta per tutto il 2017.

Molti di questi prodotti e soluzioni sono visionabili presso lo showroom Reggimenti a Saronno (in via Beato Angelico 12) e lo staff tecnico commerciale saprà consigliare le soluzioni più adatte all’esigenza di ogni casa.

Per tutte le informazioni utili è possibile chiamare lo 02.49467673 o consultare il sito www.reggimenti.it.

Leggi tutte le notizie su "La Settimana di Saronno"
Edizione digitale

Autore:cde

Pubblicato il: 19 Maggio 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.