(IN) Netweek

MOZZATE

«Sporting Club 63» apre l’iscrizione ai campi estivi Con l’innovativo sistema di filtraggio i più piccoli svilupperanno l’impalcatura ossea e muscolare

Share

Sporting Club 63 presenta il programma «Sporting Camp 2017», il progetto dedicato all’educazione psico-motoria ed al divertimento in compagnia che si terrà dal 12 giugno all’8 settembre tutti i giorni dalle 7.30 alle 17.30: otto settimane dedicate ai bimbi ed ai ragazzi dai 4 ai 14 anni, per trascorrere le vacanze estive all’insegna del divertimento grazie alle numerose proposte sportive e ludiche pensate per ogni fascia di età.

Grandi novità dell’edizione 2017 sono: piscina tutti i giorni in forma didattica e ludica, diversi laboratori tra cui manualità, lingue straniere europee ed extraeuropee, fotografia e giardinaggio. Inoltre, nel programma di Sporting Camp 2017 non potevano mancare varie attività sportive tra cui pink fit, pilates kids, calcio, badmington, gioco sport, basket, crossfun kids, tchoukball, pallavolo, atletica leggera e karate.

Durante le otto settimane di frequenza verranno proposte due gite presso Acquaneva ad Inzago (MI) e Stone Age Climbing Park ad Uboldo (VA), ed un pigiama party il 6 luglio 2017 presso Sporting Club 63.

A seguire i ragazzi in questa avventura, un team di professionisti, educatori e docenti che da anni lavorano su progetti di formazione sfruttando le opportunità dello sport per trasformare il divertimento in un’esperienza unica. Questo camp è la più ampia, varia ed interessante proposta estiva incentrata sullo sport e l’educazione pensata per arricchire, attraverso attività stimolanti, l’estate dei ragazzi.

I servizi offerti si completano con menù salutari in linea con le normative previste dalla A.S.L. tramite una società di catering specializzata. Il pranzo prevede un primo, un secondo, un contorno, frutta o dolce, pane ed acqua, oltre all’abbondante merenda pomeridiana.

L’elevata qualità dell’acqua grazie al nuovo sistema di filtraggio implementato nell’agosto 2016 offrirà la possibilità ai bimbi ed ai ragazzi di sviluppare l’impalcatura ossea e muscolare, quali benefici del nuoto, in modo armonico e proporzionato in un ambiente tecnologicamente avanzato. Vivere l’esperienza di Sporting Camp 2017 cimenta le più belle amicizie condividendo insieme giorno per giorno la vita di gruppo. Da lunedì 10 aprile presso la reception di Sporting Club 63 si potranno effettuare le iscrizioni per le settimane desiderate di frequenza.

Per maggiori informazioni contattate il numero 0331833655 oppure visitate il sito web www.sportingclub63.com o la pagina Facebook di Sporting Club 63.

Leggi tutte le notizie su "La Settimana di Saronno"
Edizione digitale

Autore:cde

Pubblicato il: 07 Aprile 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.