(IN) Netweek

TRADATE

Solari di qualità  con la «Farmacia Carrari» L’attività  di Tradate propone l’innovativa ed esclusiva linea Be3: si tratta di tre protezioni nello stesso prodotto contro i raggi del sole

Share

Ormai ci siamo, è arrivato il momento di abbronzarsi, al mare, in montagna oppure mentre si fa attività fisica: la nostra pelle è pronta per ricevere su di sé i raggi solari? E soprattutto, noi siamo pronti?

Ok per la tintarella, però bisogna stare molto attenti agli effetti dell’esposizione al sole, evitando le ore più calde della giornata. Niente eccessi dunque, ma moderazione: in questo modo si potranno evitare effetti indesiderati come eritema solare, orticarie e scottature fastidiose, andando a considerare soltanto quelli diretti e immediati. Inoltre è fondamentale anche utilizzare prodotti protettivi di qualità certificata.

Per andare sul sicuro è sufficiente recarsi da Farmacia Carrari. L’attività di Tradate è sempre attenta nel ricercare le migliori novità presenti sul mercato, proporre ai propri clienti prodotti utili e funzionali, oltre che linee innovative e particolarmente efficaci. Se state cercando «qualcosa di più» rispetto ai tradizionali prodotti fatevi un giro da Farmacia Carrari: i suoi professionisti riusciranno sempre a stupirvi in positivo. In questo filone rientra dunque l’esclusiva linea Be3. Si tratta di tre protezioni solari nello stesso prodotto: uno spruzzo garantisce una protezione media, due spruzzi una protezione alta e tre spruzzi una protezione molto alta. Acquistando Be3 si compra dunque un solo prodotto per qualsiasi esigenza, adattandosi perfettamente per tutta la famiglia o per un gruppo di amici, considerando l’intero arco di durata della vacanza (nei primi giorni serve più protezione rispetto agli ultimi) e dando la possibilità di proteggere in modo specifico diverse parti del corpo, dalle più delicate alle più esposte.

Stiamo parlando di un solare in grado di funzionare per chi deve proteggere i propri tatuaggi e anche mentre si fa sport. Per qualunque attività all’aperto con la linea solari sport di Be3 il prodotto giusto è sempre a portata di mano, da Natura Sport Sun Protection a Terra Sport, passando per Acqua Sport.

Più in generale va ricordato che la gamma Be3 offre un’ampia serie di vantaggi: filtri solari UVA/UVB, spray per un’applicazione veloce, sicura e uniforme, a base di olii naturali, si adatta ad ogni tipo di sole e di pelle, è ipollergenica e dermatologicamente testata, resiste all’acqua ed è priva di nichel e parabeni.

A completare il tutto ci sono il dopo sole spray ad effetto lenitivo, idratante e rinfrescante After Sun e lo Shower Gel, ossia il docciaschiuma rinfrescante con protezione anti-zanzare.

Ovviamente in Farmacia Carrari non è disponibile esclusivamente la linea Be3 ma esistono anche altre alternative. Per esempio ecco la linea di Rougj (che vanta prezzi imbattibili), l’ideale per una tintarella perfetta grazie ai suoi solari studiati per pelli sensibili, resistente all’acqua e priva di allergeni. Si tratta infatti del prodotto giusto per chi ha pelle più reattiva alle aggressioni esterne ed avendo una barriera cutanea più fragile, necessita di attenzioni diversi e prodotti ad hoc. E inoltre Rougj per preparare la pelle al sole, ridurre il rischio di eritema e per migliorare i risultati dei solari, propone anche degli integratori alimentari in capsule a base di beta carotene, vitamina E, selenio e collagene idrolizzato. Si tratta di un prodotto davvero importante, da assumere una volta al giorno dopo il pasto principale almeno un mese prima dell’esposizione solare.

Infine ecco anche la linea di prodotti BioNike: accanto ai solari bisogna ricordare che è in vigore la promozione 1+1. Acquistando due prodotti a scelta, il secondo sarà compreso nel prezzo (praticamente se ne paga solo uno, l’altro è gratuito).

Per tutte le informazioni utili è possibile contattare la Farmacia Carrari chiamando lo 0331.841248, consultare l’ aggiornatissima pagina Facebook «FarmaciaCarrari», il sito www.farmaciacarrari.it o recarsi direttamente a Tradate, in corso Matteotti 57.

Leggi tutte le notizie su "La Settimana di Saronno"
Edizione digitale

Autore:cde

Pubblicato il: 09 Giugno 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.